Flipnote Community Italia

Sudomemo

I vari problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zenitrash
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi :)
    Ho aperto la discussione (spero sia la giusta sezione) per parlare del "nuovo flipnote hatena", Sudomemo, ideato appunto da Austin detto Sudofox.
    Dopo i vari passaggi per collegare la vecchia console nintendo a questo sito, mi sono sorti dei dubbi, vorrei sentire le vostre opinioni e naturalmente parlare del sito in questione...
    In principio, nonostante i vari e corretti passaggi per collergarmi a Sudomemo, non riuscivo ad accedervi. Oggi proprio adesso, ho ritentato e mi si è connesso! Sono però rimasta molto delusa ( ma anche leggermente felice di poter varcare un'altra volta i confini dell'amata ranocchia )da alcuni aspetti;
    Non c'è l'italiano, nemmeno nelle varie chat create appositamente! Troviamo inglese, tedesco e spagnolo.
    Non possiamo accedere o ricreare il profilo, ma vedo che alcuni postano e hanno un profilo con fan e tutto.
    Nel menù dove noi vediamo e scorriamo i flipnote da guardare tutti sono votati 0 star, sebbene una volta cliccati ci appaiono votati.
    I commenti, sebbene ci siano, non possono essere visualizzati, una volta cliccati l'odioso codice errore apparirà!

    Poi comunque nella schermata iniziale c'è una cosa da cliccare per effetuare login e ci dice (ovviamente in inglese); per accedere al profilo riavviare. O una cosa del genere insomma.
    Ho riavviato ed ora non posso più connettermi. Qualcosa va storto? Inoltre...come è possibile connettersi se hanno tolto definitivamente il wi-fi da Nintendo?
     
    Top
    .
  2. Odd Aster
     
    .

    User deleted


    Hanno lasciato la connessione wi-fi per Sudomemo. Non lo so il perchè, Burk avrà parlato con la Nintendo e avrà convinto qualcuno in qualche modo.
    Comunque tutti questi difetti ci sono perchè è una versione ancora in fase di sviluppo. Penso che dovremmo accontentarci di quello che abbiamo, è già una grande opportunità per noi.
    Per la chat italiana: Sudomemo non è un sito enorme, e forse se chiederai ad Austin (tramite Facebook) saprà accontentarti!

    Comunque sei Marika, per caso? E come ti chiami su Sudomemo? ^_^
     
    Top
    .
  3. Zenitrash
     
    .

    User deleted


    In genere mi chiamo Zenitrash ma su sudomemo mi ha registrata come Jerry&Mary :) ci incontriamo la? Comunque ho trovato "Italian Channel"
     
    Top
    .
  4. Odd Aster
     
    .

    User deleted


    Ti ho mandato un commento stamattina.
     
    Top
    .
3 replies since 1/7/2014, 17:35   69 views
  Share  
.