Flipnote Community Italia

Posticipata l'uscita di Flipnote Studio 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    『  』

    Group
    Administrator
    Posts
    362
    Voto
    +64
    Location
    Monte Argento

    Status
    Anonymous
    Probabilmente molti di voi ieri hanno tentato di accedere al Nintendo eShop sperando di avere la possibilità di scaricare il tanto atteso Flipnote Studio 3D, ma alla fine tutti sono rimasti con un palmo di naso... C'era da tener conto, infatti, che qualche giorno fa è stato annunciato da Nintendo il rilascio posticipato del Software per garantire un servizio migliore a coloro che usufruiranno le funzioni Online (Gallery). Questo ritardo in Europa ci ha letteralmente delusi, anche perché è stata confermata precedentemente la data di lancio anche nella pagina ufficiale del sito: 1 Agosto 2013, ora trasformata in un tristissimo "da determinare"...
     
    Top
    .
  2. Odd Aster
     
    .

    User deleted


    spero che nelle loro modifiche e "miglioramenti" gli si impalli il software e si cancelli tutto il loro lavoro, così ci rimangono loro con il palmo di naso.
    se il forum non avesse il regolamento penso che li avrei fatti morire di disonore se avessero l'opportunità di leggere
     
    Top
    .
  3. EyelessJeff
     
    .

    User deleted


    Giusto.

    Un anno fa circa, io mi iscrissi qui su hatena.
    Se quei maledetti non ce l'avessero levata, avrei potuto festeggiare con voi... quanto tempo saremo rimasti a chattare...i flip... le chat... i commenti... quando ci penso mi viene un dolore al cuore. Mi manca moltissimo quel posto... desidero di nuovo tantissimo chattare di sera con voi, ma non così... come era su hatena.. era bellissimo, mi è sempre piaciuto... ce la pagheranno... io alla fine non so più cosa pensare. Sinceramente.
    Concordo con odd, ci hanno disonorato.
    Hanno cancellato un sogno grandissimo per cosa? PER COSA? DEI DANNATISSIMI SOLDI!
    Quanto il mondo sta andando in rovina?! QUANTO, mi dico io. Tutto a scopo finanziario,eh. Con mezzo mondo che muore di fame,quelli levano un posto di felicità, pace e socializzazione (perchè se ci pensate, con hatena abbiamo fatto grandi amicizie, e non intendo solo con gente italiana,ad esempio io ho amiche inglesi e francesi) dove finalmente i ragazzini, i ragazzi e anche gli adulti tramite l'arte dell'animazione e del disegno hanno socializzato e stretto amicizie invece che separare il mondo. E l'hanno riunito.
    Se ci pensate,questa cosa è veramente molto bella. Hatena è stato un capolavoro.
    Ecco. Io dico però, perchè dovete togliere hatena dal dsi? Ripetendo che ormai siamo in periodi di crisi, i soldi non vengono più come niente. Quindi, perchè togliere questa bellissima attività per crearla identica, ma con più funzionalità e A PAGAMENTO, su una console che per lo più se usata anche per poco fa male alla vista,causando peggiori casi di epilessia rispetto al ds normale?!
    Nintendo, con questo mi hai disonorata.
    Era bellissima la nostra hatena per dsi! Ce la potevi benissimo lasciare e creare separatamente per i possessori del 3DS la famosa hatena 3DS.
    Ora, spiegami tu: quanto costava farlo?
    Il dsi è oramai insieme al XL una console vecchia.
    E con questa crisi, non poche persone non hanno la possibilità di acquistare un 3DS(che poi secondo me personalmente fa male agli occhi per quel poco che ci giochi), perchè non le lasci con ciò che hanno?!

    Scusate per lo sfogo, ma ultimamente ho voglia di far sentire cosa ne penso io.
     
    Top
    .
  4. Andy-95
     
    .

    User deleted


    Calma tutti, però...
    È molto difficile creare un software e Hatena ce la sta mettendo tutta!
    E poi è estate, anche loro vorranno andare in vacanza e trascorrere un po' di tempo con le loro famiglie, no?
    Questo è il loro lavoro ma non possono mica lavorare per tutto l'anno!
    Beh, speriamo che esca presto Flipnote Studio 3D...
    Comunque da quanto so io, in Europa non si sapeva ancora se usciva il 1 Agosto, credo...
     
    Top
    .
  5. Odd Aster
     
    .

    User deleted


    se volevano davvero stare a farsi la loro vacanzina con i fiorellini e gli alcolici alle hawaii avrebbero risparmiato di cancellare hatena e creare 'sta roba che nemmeno si merita di avere un nome
    comunque ve, sono daccordissimo, a volte davvero mi sorprendi per quello che dici, ma abbiamo provato davvero molte volte a farci sentire, ma siamo stati messi da parte come una vecchia scatola di giocattoli
     
    Top
    .
  6. Andy-95
     
    .

    User deleted


    Hai ragione...
    Infatti l'hanno fatto solo per soldi... :( :( :(
     
    Top
    .
  7. EyelessJeff
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Odd Aster @ 6/8/2013, 17:09) 
    se volevano davvero stare a farsi la loro vacanzina con i fiorellini e gli alcolici alle hawaii avrebbero risparmiato di cancellare hatena e creare 'sta roba che nemmeno si merita di avere un nome
    comunque ve, sono daccordissimo, a volte davvero mi sorprendi per quello che dici, ma abbiamo provato davvero molte volte a farci sentire, ma siamo stati messi da parte come una vecchia scatola di giocattoli

    davvero? hahahaha grazie xD
    Il fatto che non ci ascoltino è ovvio... Hai visto il messaggio nel sito? "Ci dispiace per il disagio"... un solo ci dispiace?!
    Evidentemente non si sono resi conto quanto sia contato per noi.
    Fatto sta che noi non veniamo mai ascoltati, perchè siamo pochi, poveri e del niente in confronto a loro, se ci pensi sono stramiliardari, con tutti quei soldi sai quanto gliene sia fregata la chiusura di hatena? Anzi!
    Secondo me hat per dsi l'hanno chiusa apposta per evitare di spendere altri soldini, mentre con la nuova hatena hanno raddoppiato il guadagno!
    Con tutta questa carità nel mondo mi fanno sempre più schifo. E concordo con te.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    『  』

    Group
    Administrator
    Posts
    362
    Voto
    +64
    Location
    Monte Argento

    Status
    Anonymous
    Non so davvero che dire... :(
    Se vi può consolare...

    CITAZIONE
    Flipnote Gallery: World is a paid community service where users can share flipnotes with other Flipnote Studio 3D users from all around the world. The first 30 days of use will be a free trial period. After the free trial, you will need to buy a pass for $0.99 every 30 days to participate. Flipnote Gallery: World will be available free between the hours of 3:00 p.m. and 7:00 p.m.
     
    Top
    .
  9. EyelessJeff
     
    .

    User deleted


    Non proprio, spar.
    Tu mi spieghi da dove se li tolgono $ 0.99 ogni famiglia ogni 30 giorni(ogni mese)? Pensa che scocciatura, andare sempre in banca a convertire i soldi, se poi funziona così...
    Non capisco a quale scopo farlo a pagamento. Certo, oltre a quello di approfittarne della povertà per arricchirsi di più.
     
    Top
    .
  10. Andy-95
     
    .

    User deleted


    Per pagare credo che si faccia con la carta di credito, i soldi penso che si convertano facendo qualcosa in banca, ma non saprei proprio... :sisi: :sisi: :sisi:
    Comunque, per quanto riguarda Hatena avete proprio ragione perché loro hanno spronato i ragazzi di oggi ad essere più creativi, ma poi hanno distrutto i loro sogni, la loro voglia di creatività, ma soprattutto hanno tolto l'oro l'animazione, la cosa più bella di Hatena. :rana: :rana: :rana:
    Pensano solo ai soldi perché per loro e per chiunque sono i soldi a dare il potere, ma invece non è così. -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Maestro

    Group
    Member
    Posts
    247
    Voto
    0
    Location
    TARDIS

    Status
    Offline
    non è che in europa sarà semplicemente 0,99 € oppure 0,75 €? e poi i soldi non li prende dal credito dell'e-shop?
     
    Top
    .
  12. Andy-95
     
    .

    User deleted


    Non proprio perchè quando io ho comprato le stelle colorate mi ha chiesto la carta di credito (la stessa cosa con Flipnote Hatena Plus).
    Tengo a dire che la carta di credito era di mio padre e sempre lui mi ha dato il permesso!XD ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  13. obito uchiha
     
    .

    User deleted


    anche a me piaceva flipnote hatena e pensare che oggi mi stavo per fare un altro account (lo avevo già fatto ma il dsi mi si era rotto) e oggi sono andata a fare la ricerca su flipnote hatena perchè non riuscivo a collegarmi...poi...ho scoperto che lo avevano già cancellato ...mi sono cascate le braccia e gli occhi a terra , mi stava per venire da piangere :pioggia: , ormai flipnote hatena per me era un ricordo , ho creato 324 flipnote e ora non so come rivederli avevo sprecato ore della mia vita a quel bellissimo sito e certe volte mi ascoltavo la musica che mi tranquilizzato , io ho tanta creatività mi piacevano molto i miei flipnote e anche quelli degli altri mettevo tantissime stelle sopratutto kàkà che ha fatto bellissimi flipnote che e diventato il numero 1 in tutta flipnote hatena , ormai questo mondo e fatto di persone che non gliene frega niente degli altri pensano solo a loro stessi e hai loro soldi che uccidono perfino bambini per 10 euro, tsk...., io non ho nemmeno il 3ds , come faccio a giocare? e io che pensavo che non avrebbero mai chiuso flipnote hatena e lo avessero cancellato sul dsi, dsi xl :( ,e lo avessero messo sul 3ds ,sono delusissima (non ho giocato per 1 è mezzo) cmnq sono stati dei veri ....................... . :angry: ora potete morire :epic face:

    cmnq BUON NATALE a tutti !!! :) :) ;) :D
     
    Top
    .
  14. obito uchiha
     
    .

    User deleted


    vorrei creare un flipnote su naruto shippuden "la storia di kakashi e obito " sarebbe stata una una figata unica :D :tiprego: non trovate che sia un idea fantastica, ho deciso :idea!: lo farò su flipnota hatena 3d (quando avrò il 3ds ) farò vedere a tutti la mia arte , e vi farò vedere di che cosa sono capace :madai!: :grande!: :grande!: :grande!: :grande!: :grande!: ora che l' ho detto mi sento liberaaa! :carica:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    『  』

    Group
    Administrator
    Posts
    362
    Voto
    +64
    Location
    Monte Argento

    Status
    Anonymous
    Peccato, siamo nel 2014 e ancora ninte... Vi terrò aggiornati. :(
     
    Top
    .
17 replies since 2/8/2013, 06:54   676 views
  Share  
.