Flipnote Community Italia

[IMPORTANTE]Contest Ufficiale di Grafica del Forum

Partecipate in molti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    『  』

    Group
    Administrator
    Posts
    362
    Voto
    +64
    Location
    Monte Argento

    Status
    Anonymous

    Contest di Grafica del Forum


    -Iscrizioni aperte fino al 01/08/2013-
    Salve a tutti nel primo ed emozionante Contest di Grafica del Forum Flipnote Community Italia! Sono lieto di annunciarvi un Contest che vi permetterà di ottenere la carica di Amministratore Grafico del Forum! È una carica importante, che potrà darvi i seguenti privilegi:
    -Possibilità di modificare Skin al Forum;
    -Modifica Immagini/Sfondi del Forum;
    -Logo personabilizzabile;
    -Altre piccole cose, come ad esempio l'aggiunta di nuove Emoticons.

    Ovviamente, potrete apportare queste modifiche solo se necessarie o richieste dal Sottoscritto.
    Cosa dovrete fare:
    Migliorare l'aspetto Grafico del Forum.
    Ecco come procedere:

    Per i più esperti:

    1) Create una Skin seguendo i vari Tutorial presenti sul Forum http://skinfactory.forumfree.it/?f=7502341...tle&sort_by=A-Z ;
    2) Una volta creata la Skin, inviate la sua Preview (anteprima) della Skin creata da voi (trovate un Tutorial per creare una Preview sempre sul Forum che vi ho linkato qui sopra.) ;
    3) Fatto! Ora gli altri Utenti potranno votare la vostra Skin, la migliore verrà caricata sul Forum con tanto di dedica! Riceverete inoltre una Targhetta con i privilegi elencati qui sopra (verrà assegnata anche a chi ha realizzato Skin apprezzate dagli Utenti).

    Per i meno esperti:

    Purtroppo non può partecipare (attualmente) chi non è in grado di creare una Skin con il metodo indicato qui sopra.

    Beh, io vi do' il mio piccolo saluto e vi auguro una Buona Fortuna! ;)

    Edited by Sparky 99 - 11/6/2013, 00:14
     
    Top
    .
  2. Stefy :3
     
    .

    User deleted


    Wow
     
    Top
    .
  3. LadyKiller96
     
    .

    User deleted


    Interessante
     
    Top
    .
2 replies since 19/5/2013, 20:24   89 views
  Share  
.